Antonello Izzi e la simpatica moglie Maria, hanno le idee molto chiare. Durante Viscom hanno presentato diverse nuove applicazioni fattibili con il loro Roland SP-540, diverse attrezzature a corredo e tanta creatività.
Questa presentazione mostra sequenzialmente, con l’ausilio di dettagliatissime foto come realizzare copertine personalizzate brossurate. Il risultato può essere una agenda, un libro o un personalissimo blocco notes come quello che Antonello e Maria mi hanno regalato e che uso per i miei appunti.
In un mercato dove il prezzo è troppo spesso l’unica discriminante, noi di Print Image scegliamo fin dalla nostra nascita nel Gennaio 2006 di muoverci in controtendenza puntando sull’assoluta qualità del prodotto, sulla totale personalizzazione del servizio offerto e sulla ricerca di materiali e prodotti innovativi.
Al plotter Roland Versacamm 540 affianchiamo una stampante Xerox DC250 per la stampa piccolo formato, un piccolo reparto di finitura e la stampa sublimatica e tampografica.
La possibilità di mantenere il completo controllo del ciclo produttivo non solo ci consente di essere gli unici responsabili della qualità dei nostri prodotti, ma ci lascia anche liberi di sperimentare continuamente nuovi materiali e nuove soluzioni.
Il confronto giornaliero con i colleghi del forum Roland dell’Artigiano Tecnologico è un fertile humus creativo che ci sprona alla continua ricerca di idee sempre nuove ed originali.
La voglia di stupirci ogni giorno ci ha assicurato una clientela esigente e di qualità, difficile da mantenere ma sempre alla ricerca di nuovi prodotti.
La “produzione in serie di pezzi unici” è diventato in breve tempo il nostro slogan: per noi non esistono i “grandi numeri”, ma ogni pezzo deve avere quel fascino proprio delle migliori realizzazioni artigianali del Made in Italy nelle quali anche gli immancabili piccoli difetti diventano solo dei vezzosi nei.
Come un buon sarto, prendiamo le misure dei nostri clienti per cucirgli addosso di volta in volta l’abito migliore e più adatto alle loro esigenze, consigliandoli su materiali, finiture e quant’altro possa consentirgli di farsi notare nel migliore dei modi.
Print Image di A. Izzi
Via A. De Gasperi, 142
04011 – Aprilia (LT)
[email protected]
http://www.printimage.it
Tel. 06.92854828
Fax. 0692850002
Questo è un vero esempio di “artigianato tecnologico”
Complimenti.
Complimenti ad Antonello!
E poi le slides sono veramente dettagliate!
W gli Artigiani Tecnologici.
Patrizio
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.